PROVA IL SERVIZIO INTERNET DI LINKEM GRATIS PER 60 GIORNI

 

La promozione Try&Buy di Linkem è valida fino al 31 dicembre 2017 ed è disponibile presso i centri Cominotto di Portogruaro e Caorle.Aderendo alla promozione Try&Buy di Linkem avrai la possibilità di testare il servizio Internet di Linkem senza limiti e fino a 30MB di navigazione per un periodo di 60 giorni senza costI e nessun vincolo.

LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE PROVA 2 MESI

Dopo 60 giorni puoi mantenere il servizio o cessarlo definitivamente. Se sei interessato all’offerta di prova di Linkem vieni in una delle nostre sedi di Portogruaro e Caorle e richiedi l’offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile Prova 2 Mesi così potrai valutarne le effettive prestazioni presso la tua abitazione.

DOPO I 2 MESI DI PROVA DEL SERVIZIO INTERNET LINKEM COSA SUCCEDE?

Al termine dei 60 giorni di prova puoi decidere se:

  • mantenere il servizio, effettuando una ricarica e mantenendo la soluzione Linkem Senza Limiti prepagato;
  • mantenere il servizio, passando all’offerta Linkem Senza Limiti in abbonamento così non dovrai più pensare a ricaricare il tuo account prepagato;
  • cessare il servizio, senza alcun costo, mandando un modulo di disdetta e concordando la disinstallazione dell’antenna o il ritiro del modem interno.

L’offerta è disponibile presso i centri Cominotto di Portogruaro e Caorle.

Vuoi maggiori informazioni o aderire all’offerta Try&Buy di Linkem? Contattaci e ti invieremo i moduli per iniziare i tuoi 2 mesi di prova gratuiti.

COMPILA IL FORM E TI RICONTATTIAMO NOI